Primary school

Lezioni d'inglese per bambini
a Casalecchio di Reno

I corsi di primary school previsti da British International in provincia di Bologna si concentrano sull’insegnamento dell’inglese per bambini dai 6 agli 11 anni. Una sfida impegnativa e stimolante, che viene raccolta giornalmente dai nostri insegnanti con passione e amore per il proprio lavoro. Grazie all’utilizzo di tecniche di insegnamento che prevedono una spiccata interazione tra l’insegnante e l’allievo, è possibile perciò perseguire risultati concreti e positivi, che daranno realmente ai piccoli la possibilità di esprimere frasi e concetti in lingua straniera.

L'apporto di insegnanti madrelingua specializzati

Le classi dei corsi di primary school sono composte un massimo di 8 bambini: durante le lezioni, perciò, è possibile dare il giusto spazio ad ogni alunno, che così potrà acquisire le abilità necessarie a comunicare in inglese tramite l’esecuzione di attività che stimolano l’apprendimento. Gli incontri, a cadenza settimanale, si svolgono in un ambiente divertente e amichevole, sotto la guida di un’insegnante specializzata.

Apprendimento e divertimento

L'apprendimento delle strutture grammaticali di base sarà uno dei fondamenti di ogni lezione, anche se tale dinamica non sarà spesso evidente al bambino. L'obiettivo principale del corso, oltre a ciò, è quello di dare ad ogni partecipante la possibilità assumere un atteggiamento proattivo del tipo "I can do" (Io posso fare). In questo modo, l'attitudine del bambino verso la lingua risulta più naturale e certamente produttiva. La lingua inglese, seguendo questo approccio, viene vista come un mezzo di comunicazione, e non più come una materia scolastica.

Corsi per i più piccoli, per imparare da subito l’inglese.
Chiamate lo051 5873515

Share by: