Teenagers

Language training per giovani e ragazzi a Casalecchio di Reno

I corsi di middle school tenuti da British International a Casalecchio di Reno si rivolgono a bambini e ragazzi tra i 10 e i 14 anni. Un’età critica, in cui avviene la transizione tra l’infanzia e l’adolescenza, e in cui lo studio deve necessariamente abbandonare i toni quasi esclusivamente ludici delle classi inferiori, per assumere un tono più serio. Tutto ciò, però, non significa che l’apprendimento dell’inglese debba risultare noioso, monotono e poco interessante. Grazie ai nostri insegnanti preparati e qualificati, infatti, il language training saprà conquistare i ragazzi.

Un complemento agli studi scolastici

I corsi di British School rappresentano il complemento ideale agli studi scolastici. Grazie all’azione degli insegnanti, qualificati e in grado di coinvolgere tutti gli studenti, i teenager avranno modo di comunicare ed esprimere le loro capacità in un ambiente rilassato e divertente. In questa fase, la lingua viene presentata in modo metodico e ben strutturato, dando spazio alle più importanti strutture grammaticali. Questo, però, non toglie spazio alla comprensione della lingua parlata, utilizzata correntemente in tutti i paesi di lingua anglofona.

Per comunicare realmente in inglese

Al termine del percorso Middle School i ragazzi saranno in grado di comunicare realmente in inglese.
Un vantaggio evidente soprattutto sul fronte scolastico, specie nel delicato periodo che separa la fine della scuola media inferiore da dall’inizio di quella superiore, e che segna l’avvicinarsi ad un nuovo metodo di studio, oltre che a nuovi compagni e professori.

Approfondire le proprie conoscenze di inglese grazie a insegnanti preparati.
Per informazioni, 051 5873515

Share by: