Corsi per bambini e ragazzi

Corsi d'inglese per età scolastica
a Casalecchio di Reno

Quando si è piccoli imparare diventa spesso un gioco: la mente di bambini e ragazzi è più elastica, e assorbe un numero maggiore di informazioni, che poi vengono immagazzinate e sfruttate nei modi più creativi. È questo, perciò, il momento ideale per imparare una lingua straniera, e in particolare l’inglese. Conoscere fluentemente un modo di esprimersi diverso dal proprio consentirà ai ragazzi di poter interagire con il mondo in maniera del tutto differente, e ciò costituirà un vantaggio notevole per la loro crescita. British School organizza a Casalecchio di Reno corsi per bambini e ragazzi basati su metodologie efficaci, in grado di far registrare risultati concreti.
scuola elementare 6-11 anni
scuola media 11-14 anni
scuola superiore 14-18 anni

Le modalità di svolgimento

Le piccole classi, composte da un massimo di 8 alunni, sono incoraggiate a imparare l’inglese in un ambiente stimolante, che lascia il giusto spazio all’ espressione della propria personalità. I ragazzi in questo modo hanno l’occasione di acquisire abilità pratiche e concrete, che risulteranno molto utili nello studio dell’inglese per la scuola, così come delle altre lingue straniere.

Metodologie moderne ed efficaci

L’obiettivo dei corsi è quello di far ottenere ai bambini e ai ragazzi coinvolti risultati eccellenti non solo dal punto accademico, ma anche sul fronte pratico. Grazie alle metodologie utilizzate, infatti, gli alunni saranno in grado di comunicare un inglese comprensibile, e soprattutto “reale”, vicino a quello utilizzato dagli abitanti dei paesi anglofoni. Tutto ciò costituisce un vantaggio enorme per il futuro dei ragazzi, che influenzerà le loro possibilità nel lavoro e nella vita.

Imparare l’inglese fin da piccoli è un grande vantaggio:
scoprite di più allo 051 5873515

Share by: